“Isola dei Famosi”, scatta il bacio tra Alessandro e Marialaura

L’arrivo delle Conquistadores all”Isola dei Famosi” ha acceso l’interesse di Alessandro. In particolare una di loro sembra attirare particolarmente l’attenzione del figlio di Carmen Di Pietro. Si tratta di Marialaura De Vitis, ex compagna di Paolo Brosio. Tra i due sta nascendo una certa complicità, che ha scatenato gli altri naufraghi. In particolare Edoardo Tavassi che, attraverso un gioco, ha fatto in modo che i due si baciassero.

1652284851903395

Durante un bagno nelle splendide acque dell’Honduras, il fratello di Guendalina ha improvvisato una sorta di “gioco della bottiglia” che, non casualmente, ha portato Alessandro e Marialaura a essere molto vicini. Entrambi si sono prestati al gioco senza battere ciglio, ma a pochi passi da loro Carmen ha mostrato insofferenza. La showgirl è, infatti, molto gelosa del figlio e più volte ha ribadito che non vuole che si fidanzi.

La showgirl ha poi espresso diversi dubbi sul comportamento di Marialaura. “Io sto studiando tutto e valuto la situazione di Marialaura – ha detto -, perché voglio capire se è interessata veramente ad Alessandro oppure vuole solo avere la soddisfazione di conquistarlo. Se io mi accorgo che Marialaura prende in giro mio figlio mi arrabbio molto”.

“Isola dei Famosi”, scatta il bacio tra Alessandro e Marialauraultima modifica: 2022-05-12T11:14:36+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.