“Pechino Express”, vincono “I Pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitale

Dopo un viaggio di 7000 chilometri, a “Pechino Express” trionfano “I Pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitale. A Dubai, immersi tra i grattacieli della metropoli degli Emirati Arabi, hanno battuto di un soffio “Mamma e Figlia”, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, seconde classificate. “Gli Sciacalli” Aurora Leone e Fru, terzi.

Pechino_Express_2022_Victoria_Cabello_Paride_Vitale_Pazzeschi_SKY

A guidare le coppie: Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i due condottieri.
Dopo aver visitato e gareggiato in Turchia, Uzbekistan, Giordania e, appunto, Emirati Arabi, si è chiusa così l’avventura di quest’anno di Pechino Express, con la vittoria di Victoria e Paride arrivata al termine di una tappa di 46 chilometri tutta di corsa tra i grattacieli e le attrazioni di Dubai: dalla Palm Tower ad Al Bastakiya, da The Green Planet fino alla Emirates Tower, uno dei colossi verticali simbolo dello skyline di Dubai.

Tra le prove nel suk della città e un viaggio nella foresta pluviale, nella grotta dei pipistrelli e nella vasca dei piranha, i concorrenti hanno scoperto – missione dopo missione – l’anima cosmopolita, avventuriera e multietnica del centro degli Emirati.

I trionfatori hanno devoluto interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ong che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

“Pechino Express”, vincono “I Pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitaleultima modifica: 2022-05-13T13:30:40+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.