Aurora Ramazzotti sviene durante un aperitivo, ma il giorno dopo tranquillizza tutti… in palestra

Piccolo malore per Aurora Ramazzotti, svenuta durante un aperitivo sui Navigli a Milano con Sara Daniele. Nulla di grave, racconta sui social la figlia di Michelle Hunziker, solo un po’ di spavento per il calo di pressione causato dalle alte temperature. L’influencer condivide anche le foto del momento di “crisi” scattate dalla sua amica che se la ride mentre lei è a terra con lo straccio bagnato in testa. Poche ore dopo la Ramazzotti postava già dalla palestra durante l’allenamento.

Aurora-Ramazzotti-21062022-Il-Democratico1

Il racconto di Aurora inizia con un selfie in ascensore: “Sono uscita a fare un aperitivo con Sara Daniele”, racconta. “Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano”, spiega. “Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta… Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”, confida ai follower.

Rassicura tutti confermando che è presto tornata in forma, e trae le conclusioni su quanto accaduto. “Non mi era mai successo. Ho capito che: 1) E’ importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico; 2) Sdraiarsi così (con le gambe sollevate, ndr) è un’ottima idea; 3) I panni freschi in testa sono il paradiso”. E poi conclude con leggerezza: “Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta, grazie tato”.

Come al solito la Ramazzotti prende la vita con ironia, e la Daniele fa lo stesso. Mentre Aurora sta cercando di riprendersi, lei scatta un selfie e commenta: “Lo sai sono sempre operativa ma ormai il bicchiere lo volevo finire”.

Passata la notte, Aurora ritorna alla sua routine quotidiana e si mostra in palestra. “In realtà ho fatto solo tre esercizi perché ancora non mi sento al 100%” scrive postando il video durante l’allenamento. E sui social c’è già chi ironizza su una possibile gravidanza e lei replica ironica come sempre: “Ah! Ho capito cos’era! La gravidanza! C’è la conferma eh”.

Aurora Ramazzotti sviene durante un aperitivo, ma il giorno dopo tranquillizza tutti… in palestraultima modifica: 2022-06-22T11:46:47+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.