Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il bacio non lascia dubbi: ufficialmente di nuovo una coppia

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale. Dopo mesi in cui i due hanno comunque fatto capire di essere tornati ad essere una coppia, finalmente è arrivato il bacio. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia mentre si scambia tenere effusioni durante una passeggiata insieme a loro figlio Santiago.

6769385_22145400_belen_stefano_

La showgirl e il conduttore tv si abbracciano e si baciano con passione, ma anche con tanta intimità. Il quadro è proprio quello di una famiglia felice insieme anche a Luna Marì, la bambina avuta da Belen con Antonino Spinalbese. Se per diverso tempo i due hanno detto, più o meno ironicamente, di essere in prova senza ufficializzare la ritrovata pace familiare, ora con il bacio si può dire sia arrivata la conferma.

Dopo la fine della storia tra Belen e Spinalbese i due hanno ricominciato a frequentarsi, a fare weekend insieme, a trascorrere tempo in famiglia, tutto in modo molto intimo e riservato. Adesso si sono però lasciati andare e non temono di mostrare il ritrovato amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il bacio non lascia dubbi: ufficialmente di nuovo una coppiaultima modifica: 2022-06-23T11:50:54+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.