Simona Ventura, che schianto al mare: corpo da urlo, il reel infiamma Instagram

Simona Ventura, 57 anni e non sentirli… “Super Simo” è uno schianto! Il suo fisico è ancora in ottima forma, e lo mostra fiera sui social. Si trova a Rimini per condurre “La Terrazza della Dolce Vita”, il salotto culturale di incontri ideato e curato proprio da Simona Ventura e dal compagno, Giovanni Terzi, che si terrà sino al 10 agosto nel Giardino del Grand Hotel di Rimini.

6851783_03185552_simona_ventura_sexy_mare

Tra un impegno di lavoro e l’altro, la bella Simo, si gode un pò di mare. Eccola che, su Instagram, condivide un Reel in bikini sulle note dell’hit estiva, Tropicana, dei Boomdabash e Annalisa. Un cambio di costume da bagno, passando dall’intero a quello a due pezzi con le pailletes, sempre dello stesso colore: blu. Una rincorsa e poi una giravolta, la Ventura si esibisce in una simpatica sfilata, non manca certo il sorriso smagliante, fedele e immancabile “accessorio” della conduttrice. Insomma, Simona Ventura non delude mai e continua a regalare ai suoi fan divertenti momenti e un’immagine di sè giovane e attraente.

Simona Ventura, che schianto al mare: corpo da urlo, il reel infiamma Instagramultima modifica: 2022-08-04T13:15:04+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.