Coco Arquette, ecco la figlia di 18enne di Monica di Friends: su Instagram è già una star

Coco Arquette è diventata grande. E si vede. La figlia di David Arquette e Courteney Cox (la celebre Monica Geller di Friends), che può vantare oltre 314mila follower su Instagram, sta deliziando sempre di più gli utenti che la seguono.

6937995_19193920_coco_arquette_figlia_courteney_cox

Coco Arquette ha compiuto 18 anni lo scorso 14 giugno. E, oltre ad una mamma, può vantare una madrina di battesimo altrettanto bella e senza età: Jennifer Aniston, che proprio sul set di Friends ha instaurato una profonda amicizia con Courteney Cox, che va avanti da un quarto di secolo.

Sui social, Coco Arquette è seguitissima e ama provocare. Tra pose sexy e ammiccamenti, da tempo la ragazza fa impazzire i follower. Anche se non mancano le critiche, indirizzate principalmente a mamma Courteney Cox. «Tua figlia è minorenne e le lasci fare certe cose sui social? Smetti di fare la mamma-amica», scrivevano fino a qualche mese fa alcuni utenti. Pochi, però, hanno tirato in ballo il papà David Arquette…

Coco Arquette, ecco la figlia di 18enne di Monica di Friends: su Instagram è già una starultima modifica: 2022-09-20T11:19:16+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.