Ilary Blasi, la prima volta (ufficiale) in centro a Roma senza Totti: visita a Fontana di Trevi e pranzo con gli amici

Dopo aver fatto “il tifo” per il suo amico Alfonso Signorini, che ieri è ripartito con il GFVip, Ilary Blasi si è concessa un’altra giornata da turista in giro per la sua Roma. La showgirl, che ieri aveva visitato “La Vaccheria” all’Eur, oggi ha fatto una passeggiata in centro e si è fermata davanti a Fontana di Trevi, prima di fermarsi a pranzo da un amico. L’ultima volta che aveva pubblicato delle foto dal centro di Roma era insieme a Totti. Ormai un capitolo chiuso.

307679690_449919373780714_5704523662003801723_n-k0HD--656x492@Corriere-Web-Roma

Insieme all’amica Vanessa Sillano, imprenditrice proprietaria di un’azienda che vende costumi da bagno online, è stata in visita a Fontana di Trevi, passando inosservata tra i tanti turisti presenti. «Ci siamo solo noi, è stata una bella idea», ha detto ironicamente all’amica mentre riprendeva le decine di persone ferme in piazza ad ammirare la fontana.

Dopo la visita, è arrivata l’ora del pranzo. Ilary e l’amica non si sono spostate di molto, ma hanno raggiunto il ristorante L’Archetto da Alessandro, un amico della ex signora Totti a poche decine di metri di distanza. Per concludere, qualche scatto nel quale ha sfoggiato un camicione Balenciaga sopra a un paio di sneakers.

La fede sparita
Ieri Ilary era stata in visita alla mostra di Andy Wahrol e aveva fotografato un quadro che rappresentava una mucca con le corna. Per i più maliziosi, si è trattato di un messaggio a Francesco Totti, che attende adesso una replica ufficiale alla sua intervista rilasciata pochi giorni fa. Per il momento però, Ilary continua sulla strada del silenzio e lascia parlare i fatti. Come la fede, sparita dall’anulare sinistro. Scontato, forse. Ma sicuramente un indizio chiaro per chi ancora spera in un ricongiungimento dell’ex coppia dei sogni.

Ilary Blasi, la prima volta (ufficiale) in centro a Roma senza Totti: visita a Fontana di Trevi e pranzo con gli amiciultima modifica: 2022-09-21T12:21:58+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.