Chiara Ferragni supersexy, Fedez approva: «Che fregnona!»

Chiara Ferragni indossa un outfit molto provocante e scatena l’approvazione, entusiasta, del marito Fedez. Il cantante e giudice di X Factor non nasconde l’apprezzamento per una moglie così sexy.

6944282_22175157_fedez_chiara_ferragni_sexy

Chiara Ferragni sexy, Fedez approva
Nelle storie di Instagram, Fedez ha pubblicato due brevi video in cui Chiara Ferragni indossa un look total black: maglione a collo alto, shorts e calze a rete. Solo una parte dell’outfit scelto per partecipare alla seconda giornata della Fashion Week a Milano. «Che fregnona! Si può dire fregnona?» – il commento di Fedez – «Eeeehhh la peppa, ma quelle erano le ciapèt?». Un commento che ha suscitato anche l’ilarità della moglie.

Unico appunto: forse mischiare in scioltezza il dialetto milanese con quello romano non è stato un’ottima idea. Da meneghino madrelingua, infatti, il cantante si è lasciato andare ad una definizione impropria del termine, che a Roma non viene usato per indicare una ragazza particolarmente avvenente, bensì una persona troppo ingenua. Forse urge un corso intensivo, o una ripetizione accelerata, di dialetto romano.

Chiara Ferragni supersexy, Fedez approva: «Che fregnona!»ultima modifica: 2022-09-23T10:52:42+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.