Chiara Ferragni nuda, coperta solo dai capelli: sui social lo scatto hot per la Milano Fashion Week

Chiara Ferragni hot su Instagram. La svolta sexy dell’influencer non è ormai una novità. Sempre più spesso la moglie di Fedez regala ai fan scatti senza veli, giocando sull’effetto vedo/non vedo. Il più recente l’ha postato sui social sabato, nascosto in una carrellata di foto scattate per la Milano Fashion Week.

Schermata 2022-09-24 alle 12.38.35-2

Chiara Ferragni hot, lo scatto senza veli
Tra le varie foto dei suoi outfit, ecco spuntare Chiara vestita solo con un paio di pantaloni di pelle bordeaux, e completamente nuda nella parte superiore. A “salvarla” dalla censura, ci sono i suoi lunghi capelli biondo platino, posizionati sopra alle zone off-limits. L’influencer più famosa d’Italia sorride e tiene in mano un vassoio con due club sandwich. Tantissimi i “like” alle foto e i commenti entusiasti: «Bellissima, stupenda, sei perfetta», si legge. Per il primo giorno della Milano Fashion Week aveva sorpreso i fan con un altro look provocante. Chiara ha indossato un golfino viola, che arrivava solo fino a metà del seno, lasciando intravedere la parte finale. E le sorprese potrebbero non essere finite.

Chiara Ferragni nuda, coperta solo dai capelli: sui social lo scatto hot per la Milano Fashion Weekultima modifica: 2022-09-25T10:44:11+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr