Chiara Ferragni, la svolta supersexy: l’ultimo post infiamma Instagram

Chiara Ferragni senza veli. Nonostante le due gravidanze, il corpo dell’influencer da 28 milioni di follower è ancora quello di una ragazzina: tonico, sodo e scolpito. Lo conferma l’ultima serie di scatti decisamente hot, pubblicata sul proprio profilo social per un noto brand di intimo.

7069038_22195241_chiara_intimo_1_

Chiara Ferragni in intimo: la posa sexy in camera da letto
Dopo gli abiti-sculture firmati Schiaparelli, a cui ci ha abituati Chiara durante le Paris Fashion Weeks, arriva un look decisamente più audace in intimo bianco tutto pizzo e trasparenze tipo guêpière, ideale per scaldare le fredde notti autunnali.

Il Natale si avvicina e l’influencer pensa a una sorpresa sexy per il suo Fedez. Un inno alla femminilità e alla libertà di esprimersi, che Chiara ha sempre rivendicato con orgoglio in questi anni, nonostante i numerosi attacchi degli haters. A chi le intima di coprirsi, lei risponde dalla propria camera da letto mostrando il suo profilo migliore in reggiseno e mutandine. E il pubblico dei social ringrazia.

Chiara Ferragni, la svolta supersexy: l’ultimo post infiamma Instagramultima modifica: 2022-11-23T10:05:14+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.