Diletta Leotta e Loris Karius sempre più innamorati: passeggiata per Milano con il terzo incomodo (non è il cagnolino Lillo)

Oramai Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più. La conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle passeggiano indisturbati per le vie di Milano insieme al cagnolino Lillo. C’è però anche un “quarto incomodo”: di chi si tratta?

Diletta-Leotta-e-Loris-Karius-nuova-coppia

La storia d’amore
La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius, procede a gonfie vele. Dopo la romantica vacanza a Miami, i due innamorati sono tornati a Milano: sono sempre insieme perché stanno approfittando della pausa per i Mondiali in Qatar.

Paparazzati a Milano 
Nonostante ormai siano usciti allo scoperto, Diletta e Loris non hanno ancora postato una foto di coppia sui propri profili Instagram.

I video e le foto che però li ritraggono insieme, bastano a far capire la grande intesa che c’è tra i due, anche se Diletta, oltre alla mano del portiere vichingo, non lascia mai il suo prezioso telefono. Si tiene sempre aggiornata sugli ultimi gossip o semplicemente stava guardando il navigatore?

Diletta Leotta e Loris Karius sempre più innamorati: passeggiata per Milano con il terzo incomodo (non è il cagnolino Lillo)ultima modifica: 2022-11-24T11:11:13+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.