Elisabetta Canalis, allenamento estremo (in tutina maculata) per addominali e glutei perfetti

Elisabetta Canalis svela il segreto per avere un corpo tonico e muscoloso come il suo: tanto duro e faticoso esercizio fisico. La showgirl italiana, che ora vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, dedica molto tempo agli allenamenti che la portano ad avere un fisico asciutto e tonico a 44 anni (quasi 45).

Elisabetta-Canalis-allenamento-glutei-e-gambe-Instagram-1200-635x635

Tanto sudore e tanta fatica per l’ex velina che ha mostrato sui social degli allenamenti intensi per arrivare ad ottenere degli addominali scopiti e dei glutei sodi. Il tutto con un set sportivo che ha fatto impazzire i follower: leggins aderenti e reggiseno gym con fantasia ghepardo.

Elisabetta Canalis sa bene come prendersi cura del suo corpo… e del suo aspetto. La showgirl italiana, nata in Sardegna, ha condiviso alcuni video in cui ha mostrato gli allenamenti del giorno, mirati ai glutei e alle gambe: 45 minuti di allenamento in totale, tre o cinque roud tra squat, jump e chi ne ha più ne metta. Insomma, un allenamento piuttosto intenso che la Canalis segue con determinazione.

Coda alta, make up naturale e piedi nudi, Elisabetta Canalis non passa di certo inosservata alla Equinox West Hollywood, la palestra di Los Angeles situata nella zona più glamour della città e frequentata dalle maggiori celebrity.

Elisabetta Canalis, allenamento estremo (in tutina maculata) per addominali e glutei perfettiultima modifica: 2022-11-25T13:34:18+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.