Guendalina Tavassi, carbonara a colazione: «La dieta inizia dalla mattina». Poi “l’incidente” con Federico

Guendalina Tavassi è molto attiva sui social, soprattutto sul proprio profilo Instagram dove, ogni giorno, condivide storie divertenti con i suoi follower. Di solito, durante il weekend, esce con il suo fidanzato Federico Perna o con la mamma o con qualche amico e, quindi, la domenica, che è giorno di riposo, si sveglia più tardi. Proprio per questo, a volte, unisce la colazione al pranzo come, infatti, ha fatto anche oggi.

guendalina-tavassi-in-turchia-il-nuovo-business-dell-ex-naufraga

La colazione di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi, ieri sera sabato 16 settembre, è uscita a cena con amici e il fidanzato e ha mangiato gnocco fritto con il prosciutto. Dopo avere postato la foto del piatto, ha scritto: «Non ho neanche avuto il tempo di dire che ero a dieta». La serata si è conclusa tardi e, quindi, stamattina lei e Federico Perna si sono alzati tardi, praticamente all’ora di pranzo. Proprio per questo motivo, hanno deciso di fare colazione con una bella carbonara. L’ex gieffina ha, quindi, scritto: «La dieta inizia dalla mattina». Quando hanno finito di pranzare, Guendalina e Federico hanno cominciato a sistemare le stoviglie e anche in quel frangente è nata una gag divertente.

Guendalina Tavassi e le stoviglie
Il fidanzato di Guendalina Tavassi, Federico Perna, l’ha aiutata a spreparare la tavola e, quindi, a sistemare le stoviglie nella lavastoviglie, solamente, che mentre sciacquava i piatti ha schizzato ovunque.
Quindi, l’ex gieffina ha detto: «Cuore sembra che ci sia stato un alluvione» e i due sono scoppiati a ridere.

Guendalina Tavassi, carbonara a colazione: «La dieta inizia dalla mattina». Poi “l’incidente” con Federicoultima modifica: 2023-09-18T17:14:24+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.