Nonna bodybuilder svela i segreti di bellezza e rivela: «I ragazzi giovani impazziscono per il mio corpo»

Per Lesley Maxwell mantenersi in forma è fondamentale e non solo per una questione estetica ma anche perché con un buon allenamento si possono contrastare invecchiamento generale e osteoporosi. La 64enne bodybuilder, che è anche una nonna, è seguitissima sui social, specie sul proprio profilo Instagram in cui posta moltissimi video tutorial in cui mostra ai suoi follower come allenarsi. Lesley ha un seguito molto giovane: i ragazzi impazziscono per lei.

7606026_01142043_nonna_sexy

Lesley Maxwell e il suo corpo sexy
Lesley Maxwell appartiene al mondo del fitness ormai da 20 anni: a 40, infatti, ha cominciato a modellare il suo corpo secondo i principi del bodybuilding, ovvero, modellandolo attraverso dieta e utilizzo dei pesi. La nonna australiana ha spiegato sui social: «L’allenamento, per me, è molto importante, non solo mi mantiene giovane nello spirito ma mi aiuta anche a tenere a bada l’osteoporosi e la sarcopenia.
I miei segreti sono: l’alimentazione, l’alternanza degli esercizi che svolgo in palestra e la costanza con la quale vado. Spero che un giorno, molte più donne possano capire l’importanza di allenarsi e, poi, tenendosi in forma si diventa anche più attraenti… i ragazzi giovani, ad esempio, impazziscono per il mio corpo».

La dieta di Lesley Maxwell
Ovviamente, per tenersi in forma, Lesley Maxwell presta attenzione anche a ciò che mangia. La sua dieta include tutti i nutrienti e la bodybuilder ha anche dichiarato che, a volte, le piace aggiungere olio di cocco o addirittura burro al suo caffè perché «questi grassi possono dare energia ancora più duratura».

Nonna bodybuilder svela i segreti di bellezza e rivela: «I ragazzi giovani impazziscono per il mio corpo»ultima modifica: 2023-09-18T16:07:03+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.