Alessia Marcuzzi, body trasparente per la spaccata. Passi di danza e messaggi al direttore artistico di Boomerissima

Alessia Marcuzzi è alle prese con le prove per Boomerissima. La showgirl, infatti, nelle ultime settimane ha condiviso alcuni dei momenti del dietro le quinte e di come si sta preparando.

Alessia-Marcuzzi-indossa-body-

Proprio nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso i progessi nel ballo che sta portando avanti con dedizione e impegno, in vista di stacchetti e coreografie di cui, evidentemente, si renderà protagonista. Ecco cosa ha imparato a fare.

Alessia Marcuzzi e la spaccata
Uno dei primissimi passi di danza che si impara quando si approccia a questa disciplina è la spaccata. In un body trasparente e calze bianche a coprire le sue slanciatissime gambe, Alessia Marcuzzi ha condiviso con i fan i progressi che sta facendo in merito.

Il messaggio al direttore artistico
Condividendo nelle sue Instagram stories il passetto, la showgirl si è rivolta anche ai suoi maestri di ballo e al direttore artistico Luca Tommassini, noto coreografo famoso per la direzione artistica, appunto, di programmi dedicati allo spettacolo, al canto e al ballo, quali Amici, ad esempio. «Imparerò, imparerò…», ha scritto la conduttrice sorridendo soddisfatta di essere riuscita nell’intento di compiere il passo.

Alessia Marcuzzi, body trasparente per la spaccata. Passi di danza e messaggi al direttore artistico di Boomerissimaultima modifica: 2023-09-27T11:42:44+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr