Elettra Lamborghini, primo piano sul lato B: «Mi sto allenando un sacco». Il dubbio delle protesi messe anni fa

Elettra Lamborghini ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram in cui mostra i risultati dei suoi allenamenti quotidiani e svela che lo scatto è opera del marito Afrojack. Sulle storie, poi, spiega ai suoi milioni di follower che, nonostante il grande sforzo fisico, è molto contenta di come sta modellando il suo corpo. Alcuni utenti social, tuttavia, non le credono o, almeno, non pensano possa essere tutto naturale.

7757472_15114710_elettra_lamborghini

Il post Instagram di Elettra Lamborghini
Affacciata alla finestra che dà su Miami, l’oceano in lontananza, t-shirt scura e slip che mostrano il suo lato B tatuato. Si mostra così, Elettra Lamborghini, nel suo ultimo post Instagram che è accompagnato dalla semplice didascalia: «Foto by Nick», con l’emoticon con le lacrime dalle risate.
Poi, la cantante, nelle proprie storie, scrive: «Comunque, mi sto allenando un sacco. Ci sono giorni in cui mi scoppia il sedere e le gambe dal male ma direi che i risultati si vedono», riferendosi proprio alla forma del suo lato B. Qualcuno, però, proprio non riesce a crederle e, infatti, scrive: «Ha messo le protesi anni fa, non so perché continui a negarlo». Alcuni follower continuano a sostenere che Elettra sia ricorsa alla chirurgia estetica per modellare lato B e addominali e lei, più volte, è stata costretta a difendersi dicendo che le sue forme sono naturali e sono frutto di una dieta sana e di tanto allenamento.

La caduta di Elettra sui pattini
Nelle sue ultime storie Instagram, poi, Elettra Lamborghini ha raccontato ai fan di essere caduta più volte correndo sui pattini a rotelle insieme ad Afrojack. La cantante ha anche mostrato la bruciatura sul ginocchio e tutte le attenzioni del dj nei suoi confronti: «Forse dovrei stare male più spesso», ha scherzato.

Elettra Lamborghini, primo piano sul lato B: «Mi sto allenando un sacco». Il dubbio delle protesi messe anni faultima modifica: 2023-11-16T12:06:19+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr