Grande Fratello, Jessica gelosa della vicinanza tra Giglio e Yulia: «Falsità allo stato puro»

Ogni sabato sera, all’interno della casa del Grande Fratello, gli autori organizzano un party per far divertire un po’ i concorrenti e ieri, 28 settembre, hanno pensato a una festa in stile hawaiano. I vipponi hanno indossato gonnelline di paglia e collane floreali e si sono divertiti a fare diversi giochi in giardino. Tuttavia, la serata di Jessica Morlacchi sarebbe stata rovinata dalla gelosia: la cantante non gradirebbe l’avvicinamento tra Luca Giglioli e Yulia Bruschi.

grande-fratello-jessica-morlacchi-si-rifuta-di-fare-il-bagno-in-piscina-il-gesto-avvolto-dal-mistero

La gelosia di Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi, dopo aver giocato al limbo in giardino, ha deciso di rientrare e sistemare la cucina e il disordine in casa insieme alle amiche Ilaria Clemente e Mariavittoria Minghetti alle quali ha raccontato di essere molto nervosa.
Il motivo dell’arrabbiatura di Jessica deriverebbe dalla sua gelosia nei confronti di Luca, detto Giglio.
Infatti, quest’ultimo si sarebbe avvicinato a Yulia Bruschi e lei avrebbe fatto lo stesso. Tra loro sembra esserci una certa intesa e, qualche ora prima della festa, la modella toscana aveva dichiarato: «Se mi manca il mio fidanzato? A tratti». Una risposta che ha sorpreso la maggior parte dei gieffini. Jessica ha detto alle amiche: «Falsità allo stato puro. Falsità e ipocrisia, sta tutto qui».

La cotta di Jessica per Giglio
Nelle scorse puntate del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha ammesso più volte di avere una simpatia per Luca, con il quale condivide il letto. La cantante ha detto alle amiche: «Dovrei lasciare il letto libero, ecco cosa dovrei fare. Su Giglio non si può dire nulla, è di un’educazione meravigliosa ma lei…». Del resto, è dalla prima puntata che Jessica e Yulia Bruschi non vanno d’accordo e questo episodio è la ciliegina sulla torta.

Grande Fratello, Jessica gelosa della vicinanza tra Giglio e Yulia: «Falsità allo stato puro»ultima modifica: 2024-09-29T16:32:42+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr