Damiano David e Dove Cameron sono sempre più innamorati e lo dimostrano le occhiate e i sorrisi romantici che si scambiano ogni qualvolta compaiano in pubblico. I due cantanti sono stati ospiti dell’evento BOF (The Business of Fashion) che si è tenuto a Parigi in questo periodo di Fashion Week e che celebrava le personalità che, in qualche modo, ridisegnano la moda e i suoi canoni in relazione alle loro figure. Ecco i look di Damiano e Dove.
I look di Damiano David e Dove Cameron
Sul red carpet dell’evento parigino, Damiano David e la fidanzata Dove Cameron non sono certo passati inosservati. Oltre ai loro sguardi che non parlano di altro se non di amore, i due indossavano outfit davvero originali: lei più eccentrica e lui più sobrio. Dove, per il suo red carpet, ha optato per un abito ampio con gonna voluminosa e corpetto molto stretto che lasciava le spalle scoperte. Il vestito era di un bel rosso vivo con tre cinture nere con fiocco: la prima a contornarle i fianchi, la seconda in vita e la terza sopra il seno. Dove aveva i capelli raccolti in una lunga coda di cavallo.
Damiano l’ha raggiunta davanti ai fotografi sorridendo e il cantante ha scelto un look decisamente più semplice: un completo total black con giacca e t-shirt nere in eco pelle e pantaloni sempre dello stesso tessuto.
Damiano e il progetto da solista
Proprio qualche giorno fa, Damiano David ha presentato il suo nuovo primo singolo da solista: si intitola “Silverlines” e sta già riscuotendo un discreto successo.
Il cantante ha anche cambiato look per il lancio del brano: capelli corti e laccati e baffi.