La notizia del ritorno in tv di Barbara D’Urso ha lasciato tutti senza parole. Dopo anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci, l’ex conduttrice Mediaset ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle in Rai come ballerina per una notte. Un sogno per molti e una sorpresa per altri. Tra chi è felice di questa nuova avventura, anche se molto breve, e chi invece non nutre molta simpatia per Barbara D’Urso, la domanda che in molti si sono fatti è: quanto costerà la sua ospitata? Il cachet della conduttrice sarebbe da capogiro.
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: il cachet stellare
Secondo quanto riporta Dagospia, dietro l’ospitata di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, sabato 5 ottobre, ci sarebbe una vendetta della Rai nei confronti della Mediaset e un cachet stellare.
«Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo», preannuncia il portale, che rivela il cachet di Barbara D’Urso che incasserà ben 70 mila euro per apparire nel dancing show di Milly Carlucci.
Ma non solo.
«È una vendetta con l’ok di Giorgia Meloni dopo l’incontro di Marina Berlusconi con Draghi. Dopo l’invito di Maria Rosaria Boccia a CartaBianca e dopo i famosi fuorionda di Striscia la notizia su Andrea Giambruno», continua Dagospia, insinuando un botta e risposta tra le reti televisive a suon di ospitate pungenti.