«Nina Moric ha una svolta mistica, prega in latino dalla mattina alla sera in una chiesetta di Milano»

Nina Moric, modella, showgirl e protagonista della cronaca rosa italiana, ha attraversato numerose trasformazioni nel corso della sua carriera e della sua vita personale. Da icona della moda a concorrente di reality show, da cantante a pittrice, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha vissuto una vita sotto i riflettori, ma sembra che oggi abbia intrapreso una strada decisamente diversa, una sorta di “svolta mistica”.

185929_ppl

Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo per Dagospia, Moric sarebbe stata avvistata più volte in una chiesa nel centro di Milano, impegnata in lunghe sessioni di preghiera in latino. L’immagine della showgirl croata, che una volta faceva parlare di sé per la sua vita mondana e per i flirt amorosi, ora sembra essere quella di una donna profondamente spirituale.

La rivelazione di Alberto Dandolo
In un articolo che ha destato grande curiosità, Dandolo scrive:
«Fermi tutti! Ci risiamo, Nina Moric ha una nuova e potentissima svolta mistica. Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano vagare tra un banchetto e un confessionale. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa».

Il nuovo amore di Nina Moric è Gesù
Ma questa “svolta mistica” non è una novità dell’ultimo momento. Già a marzo 2023, la stessa Nina aveva raccontato al settimanale Top di aver trovato conforto e sicurezza nella fede, annunciando di aver chiuso definitivamente con gli uomini per dedicarsi completamente al suo amore per Gesù Cristo.

In quell’intervista, Moric aveva rivelato: «Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina. Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai.

Ho Gesù al mio fianco e mi sento così sicura e protetta».
Per Moric, il legame con Gesù rappresenta una fonte di forza e protezione, una presenza costante che ha scelto di mettere al centro della sua vita dopo anni di relazioni turbolente e scelte che, a detta sua, non l’hanno portata a nulla di positivo.

Un nuovo inizio per la showgirl croata
La decisione di concentrarsi su se stessa, su suo figlio e sulla sua carriera, mantenendo la fede come pilastro della sua esistenza, segna un cambio netto rispetto al passato. Negli ultimi anni, Nina ha spesso fatto notizia per le sue vicende personali, ma oggi sembra aver trovato nella spiritualità e nella preghiera il suo equilibrio.

«Ho trovato nella preghiera e nel conforto di Gesù la strada giusta. È l’unico grande amore, lui mi ama incondizionatamente, a prescindere da tutto», ha aggiunto Moric. Questa nuova prospettiva di vita, allontanandola dal caos delle relazioni sbagliate, le ha permesso di ritrovare serenità e sicurezza.

Una rinascita interiore per Nina?
Nonostante le critiche e le speculazioni che inevitabilmente circondano ogni sua scelta, Nina Moric sembra determinata a percorrere questa strada spirituale, trovando nella religione una nuova forma di espressione personale. La sua presenza costante in chiesa, dove viene vista pregare in latino, potrebbe rappresentare non solo un momento di riflessione, ma anche un simbolo della sua rinascita interiore.

«Nina Moric ha una svolta mistica, prega in latino dalla mattina alla sera in una chiesetta di Milano»ultima modifica: 2024-10-23T10:38:23+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr