Anche Diletta Leotta ha partecipato alla popolare #10yearschallenge su Instagram, pubblicando una foto del suo diciottesimo compleanno che ha attirato l’attenzione e suscitato curiosità tra i suoi follower.
Nello scatto, risalente al 16 agosto 2009, Diletta è ritratta mentre sorride davanti alla sua torta, con un aspetto semplice e giovanile, lontano dall’immagine di oggi. «Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo» ha scritto la nota conduttrice. Il post, però, ha scaturito moltissime reazioni da parte degli utenti che hanno evidenziato il suo cambiamento.
I commenti
Non sono mancati dei messaggi nella sezione commenti in cui è stato sottolineato il suo cambiamento, mentre altri hanno trovato similitudini addirittura con la nuotatrice Federica Pellegrini. I commenti si sono divisi tra ironia e apprezzamento: per molti, infatti, la bellezza c’era già, ma il successo ha contribuito a raffinare il suo look e la sua immagine.
Nell’immagine condivisa su Instagram, Diletta appare quasi irriconoscibile: manca completamente quell’avvenenza che l’ha resa così popolare e che forse è arrivata nel corso degli anni. «Bella sì, ma sembri un’altra, o meglio eri un’altra» ha scritto un utente. «Con gli aiutini siamo tutte belle» recita un commento.