Ormai non si nascondono più e passeggiano tranquillamente per le strade del centro storico di Roma. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati mano nella mano per le strade della città. Insieme ad una compagnia di amici, il gruppo ha alloggiato in un hotel a 5 stelle nei pressi di Via del Babuino. La foto scattate solo poche ore dopo lo sfogo dell’imprenditrice su Instagram: «Il 2024 è stato l’anno più difficile della mia vita».
La nuova coppia
Le foto con Giovanni Tronchetti Provera (scattata dal re dei paparazzi Rino Barillari), figlio di Marco Tronchetti Provera vicepresidente esecutivo di Pirelli, mostrano la coppia affiatata che gira tranquillamente per le strade della capitale. Ormai non si nascondono più e hanno ufficializzato la relazione, com’era apparso evidente qualche giorno fa, mentre trascorrevano un agionrata al parco insieme, come una vera “famiglia allargata”, in compagnia dei rispettivi figli.
Nelle storie di Chiara Ferragni sul social, una foto del Pantheon con un cuore rosso.
Come riportato dal Messaggero, la coppia è stata immortalata da Rino Barillari che si è subito recato all’esterno del Ristorante Al Moro, dove hanno mangiato una carbonara in compagnia di amici, per immortalare la coppia che non si è sottratta agli scatti, mostrandosi serena e innamorata.