Diletta Leotta alle Maldive gratis, ecco quanto costa (per i comuni mortali) una notte nel resort a 5 stelle

Diletta Leotta super sexy sui social. La conduttrice sportiva è volata in uno splendido atollo delle Maldive con gli amici (senza Loris Karius) e dalle spiagge bianche e acqua azzurro smeraldo posta i suoi bikini mozzafiato e pelle nuda. Lo scatto in cui si allaccia lo slip del costume ha fatto impazzire i follower mostrando un underboob imperdibile. Dalle Maldive lei stessa scrive: «Benvenuti in paradiso».

67b5b13c6b8f5

Quanto costa il resort che ospita Diletta Leotta
Un paradiso decisamente costoso. Infatti, una notte all’Emerald Faarufushi Resort & Spa costa infatti oltre 3mila euro. Si tratta di un resort immerso in uno dei più belli atolli maldiviani con tutti i lussi possibili e immaginabili. Un resort evidentemente molto amato dai vip italiani, visto che in passato ha ospitato anche Federica Panicucci e vari protagonisti dei reality tv.

Di recente Diletta Leotta, speaker di Radio 105 e conduttrice di DAZN, ha informato tutti che torna al timone della sua creatura con Mamma Dilettante 4, al via con 10 nuovi episodi – oltre a una puntata speciale dedicata alla sicurezza degli adolescenti sui social – dal 23 gennaio, disponibili ogni giovedì.

Nel trailer ufficiale Diletta si rivolge teneramente alla figlia Aria come se le stesse raccontando una fiaba, rivelando le lezioni più importanti che ha imparato da neo mamma nelle prime tre stagioni del suo podcast di successo, che vanta oltre 200 milioni di utenti tra views e download su YouTube, social e piattaforme di streaming.

La vacanza senza Loris Karius
Diletta Leotta è alle Maldive senza Loris Karius. «Sono molto contento di questo nuovo impegno, è un’esperienza importante. Soprattutto sono felice di tornare in campo perché mi è mancato molto. Sono giovane e posso ancora giocare qualche anno. Mi sposterò in Germania, ma ogni giorno di pausa raggiungerò la mia famiglia». Loris Karius, 31 anni, non vede l’ora di tornare a giocare.
Il marito di Diletta Leotta ha firmato fino a giugno con la squadra tedesca Shalke04 ma non ha intenzione di far sentire la sua mancanza né a Diletta, né alla piccola Aria, la loro bimba. «La sua prima parola è stata papà», racconta al Corriere della Sera. «Mi rivolgo a lei in tedesco, Diletta in italiano, ma la lingua di casa è l’inglese».

Diletta Leotta alle Maldive gratis, ecco quanto costa (per i comuni mortali) una notte nel resort a 5 stelleultima modifica: 2025-02-20T18:15:19+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr