Giulia De Lellis: «Dopo il parto ho avuto un’infezione con febbre a 39 per una settimana, ma sono viva»

«Ho avuto una febbre da mastite, un’infiammazione al seno per chi allatta. Non è affatto un argomento piacevole». Giulia De Lellis, 29 anni, è tornata a parlare sui social per la prima volta da dopo la nascita di Priscilla, la figlia avuta insieme a Tony Effe, 34 anni. L’influencer ha raccontato, in alcune storie pubblicate su Instagram, le giornate passate insieme alla bambina e i momenti difficili successivi alla gravidanza. «Mi sto godendo questo periodo, anche perché molti dicono che passi velocemente», ha dichiarato.

Giulia De Lellis (foto da Instagram Stories)

L’infezione
Dopo il parto, avvenuto l’8 ottobre 2025, De Lellis ha spiegato di aver avuto un’infezione che le ha provocato una febbre molto alta: «Per una settimana ho avuto la febbre a 39, ma sono viva».
Poi ha raccontato emozionata i momenti della maternità: «Io sono nella mia baby bubble totale, sono in una bolla d’amore per la mia bambina. Me la voglio godere il più possibile, perché voglio memorizzare tutto e ricordare ogni singolo istante».

«Ho partorito la gemella di Tony Effe»
Nelle storie l’influencer ha condiviso anche la salute della bambina. «Lei sta benissimo ed è bellissima – ha detto – praticamente ho partorito la gemella del mio fidanzato. Di me ha solo il modo in cui dorme, cioè a bocca aperta e con le braccia in aria». Poi ha concluso: «È tutto molto intenso, sia nel bene che nel male. Tutto molto impegnativo e nuovo. Io sono una persona curiosa, quindi mi ci sto completamente perdendo anche per capire come abituarmi. Però è tutto incredibile».

Giulia De Lellis: «Dopo il parto ho avuto un’infezione con febbre a 39 per una settimana, ma sono viva»ultima modifica: 2025-10-29T19:47:39+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.