3754994_ri

Cristiana Capotondi debutta nella moda: festa di stile per la sua linea di borse

Moda, spettacolo e sociale: sono le tre parole chiave della presentazione della nuova linea di pelletteria firmata da Cristiana Capotondi, e realizzata dai ragazzi della Comunità di San Patrignano in collaborazione con Tod’s. Al quarto piano de La Rinascente, l’attrice ha presenziato alla “prima” della collezione di borse, pochette e portafogli, create dalle mani di…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3087844_21_image

Moda: cosa indossare in spiaggia quando si superano gli anta

  Siamo alle soglie della prova costume e dobbiamo fare i conti con i grammi in più che questo lungo inverno ci ha regalato, ma non solo. Gli anni purtroppo passano e il nostro fisico cambia. Senza voler sembrare a tutti i costi quelle che non siamo più, dimenticando il look eccessivamente sbarazzino delle adolescenti…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3087771_20_image

Parigi: Chanel salpa le ancore e presenta la collezione Cruise 2019

Lo scenario è di grande impatto: il Grand Palais di Parigi si trasforma in un vero e proprio transatlantico di lusso, con tanto di fumaiolo sbuffante, oblò festosamente illuminati, pontili arredati di tutto punto e giochi di luce che riproducono il tremolio dei riflessi luminosi sulle onde. In questa cornice magica Karl Lagerfeld ha fatto…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3136512_upiFoto1F

Moda: un guardaroba tutto in fiore

La primavera è la stagione dei fiori per eccellenza. Anche nel guardaroba. Del resto, perché no? Gli abiti floreali sono femminili, versatili e, se ben abbinati, possono essere elegantissimi e molto originali. Il tema è stato proposto da numerosi stilisti nelle collezioni per la primavera estate 2018: ecco allora alcuni modelli ai quali ispirare il…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3087230_0_image

Tendenze: la moda ci vuole in riga

Sbarazzine sugli shorts, ammiccanti sui costumi da bagno, eleganti negli accessori moda: le righe, che siano blu, rosse o nere sono davvero un classico senza tempo all’affacciarsi della bella stagione. Per chi nel guardaroba di capi a righe ne ha in abbondanza e per chi al contrario si è dimenticata di acquistare il minimo sindacale,…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3126747_upiFoto1F

Parigi: il nuovo romanticismo di Valentino

Vestita di fiori e di mantelli, con tuniche morbide e iperfemminili, ma senza alcuna concessione alla debolezza: è questa la donna ritratta da Pierpaolo Piccioli per la collezione autunno inverno 2018-2019 della Maison Valentino, nell’ambito della Fashion Week di Parigi. Spiega lo stilista: “La moda deve reagire e non rispecchiare (…) con il romanticismo come…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3084783_7_image (1)

Moda: il Natale in blu è più chic

Il colore blu? Quest’anno si candida a grande protagonista dei look più chic per le feste di fine anno, tanto da poter essere considerato un’ottima alternativa al classico nero e al tradizionale rosso, ormai un po’ scontati. Elegante, raffinato, formale ma non troppo, questa nuance, dal classico Navy, ai più inconsueti toni cobalto e del…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3111962_upiFoto1F

Moda: gli abiti short and chic per le serate di fine anno

Short and beautiful: potrebbe essere lo slogan a cui ispirarsi per i look da sfoggiare in occasione delle Feste di fine anno. Per una serata in discoteca o in un ristorante elegante, o anche semplicemente per stupire gli amici in occasione di un brindisi, ecco i mini-abiti più sensuali e preziosi da sfoggiare proposti dalle…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3110761_upiFoto1F

Moda: l’inverno ci veste di bianco

Quest’anno la moda ci invita a un Bianco Natale. Forse perché la neve è tornata finalmente sui monti, ma anche perché il bianco si ripropone come stile ideale per le serate di festa, sia in famiglia, sia nelle occasioni più formali. Per un capospalla, per l’ecopelliccia o per un outfit completo, le nuances candide sono…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3083839_12_image

Moda: il cappotto, protagonista dell’autunno

Alla fine l’autunno è arrivato: l’aria comincia a farsi più pungente ed è ora di cominciare a pensare ai capi più caldi, adatti ad affrontare la stagione. Il cappotto è il grande protagonista di questo periodo dell’anno e, come sempre, è stato interpretato dagli stilisti in molti modi diversi. A doppio petto, a trench, in…

Share on Tumblr