a017774346bd4092791014d01ee67b76-728x500

Tiffany cambia look, la storica gioielleria del film con Audrey Hepburn chiude per lavori

«Colazione da Tiffany» è solo un ricordo: la gioielleria su Fifth Avenue si rifà il look e si prepara chiudere i battenti in vista di una radicale ristrutturazione. I lavori alle vetrine davanti alle quali una Audrey Hepburn vestita da Givenchy mangiucchiava il croissant mattutino nell’edizione cinematografica del romanzo di Truman Capote cominceranno nel 2019…

Share on Tumblr
3840295_1

Bikini sottosopra, il costume al contrario impazza su Instagram (e sulle spiagge)

Segni dell’abbronzatura addio. Niente più décolleté segnato da zone bianche. Oggi il bikini si porta al rovescio e se non lo fate siete decisamente out. La moda dell’estate è tutta qui, nel bikini al rovescio, un trend che ha fatto il giro del mondo, tanto da avere fan in ogni Paese d’Europa, negli Stati Uniti,…

Share on Tumblr
3754994_ri

Cristiana Capotondi debutta nella moda: festa di stile per la sua linea di borse

Moda, spettacolo e sociale: sono le tre parole chiave della presentazione della nuova linea di pelletteria firmata da Cristiana Capotondi, e realizzata dai ragazzi della Comunità di San Patrignano in collaborazione con Tod’s. Al quarto piano de La Rinascente, l’attrice ha presenziato alla “prima” della collezione di borse, pochette e portafogli, create dalle mani di…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3136512_upiFoto1F

Moda: un guardaroba tutto in fiore

La primavera è la stagione dei fiori per eccellenza. Anche nel guardaroba. Del resto, perché no? Gli abiti floreali sono femminili, versatili e, se ben abbinati, possono essere elegantissimi e molto originali. Il tema è stato proposto da numerosi stilisti nelle collezioni per la primavera estate 2018: ecco allora alcuni modelli ai quali ispirare il…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3087230_0_image

Tendenze: la moda ci vuole in riga

Sbarazzine sugli shorts, ammiccanti sui costumi da bagno, eleganti negli accessori moda: le righe, che siano blu, rosse o nere sono davvero un classico senza tempo all’affacciarsi della bella stagione. Per chi nel guardaroba di capi a righe ne ha in abbondanza e per chi al contrario si è dimenticata di acquistare il minimo sindacale,…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3126747_upiFoto1F

Parigi: il nuovo romanticismo di Valentino

Vestita di fiori e di mantelli, con tuniche morbide e iperfemminili, ma senza alcuna concessione alla debolezza: è questa la donna ritratta da Pierpaolo Piccioli per la collezione autunno inverno 2018-2019 della Maison Valentino, nell’ambito della Fashion Week di Parigi. Spiega lo stilista: “La moda deve reagire e non rispecchiare (…) con il romanticismo come…

Share on Tumblr