C_2_fotogallery_3091321_3_image

Moda: la primavera-estate di Fendi tra geometrie e fiori

Un’anima romantica, ma dallo spirito urbano e con uno spiccato senso pratico. E’ questa la filosofia che caratterizza la donna che Fendi ha fatto sfilare sulle passerelle di Milano Moda Donna con le proposte moda per la primavera estate 2019. Per una donna in continuo movimento da un capo all’altro dellacittà, le giacche e i…

Share on Tumblr
12September-DSC_1867

Falconeri sfila in aeroporto tra partenze, arrivi ma sempre elegante

Verona, precisamente Villafranca, head quarter generale di Calzedonia in una delle ultime giornate estive settembrine. Protagonista per un giorno Falconeri, il marchio di filati italiani del Gruppo Calzedonia, che anno dopo anno sta conquistando il pubblico più esigente. Così, per l’occasione, la location si è trasformata in un grande gate aeroportuale dove il banco del…

Share on Tumblr
3940464_1601_pitonati

Dai modelli pitonati ai texani: i cinque stivali che indosseremo il prossimo inverno

Quando acquistiamo degli stivali nuovi, specialmente se non si tratta di un paio di tronchetti neri, speriamo sempre si dimostri un investimento a lungo termine. Come succede con le relazioni però, spesso un colpo di fulmine finisce per rivelarsi un amore occasionale, da relegare nella scarpiera e in vetrina su Depop in men che non…

Share on Tumblr
a017774346bd4092791014d01ee67b76-728x500

Tiffany cambia look, la storica gioielleria del film con Audrey Hepburn chiude per lavori

«Colazione da Tiffany» è solo un ricordo: la gioielleria su Fifth Avenue si rifà il look e si prepara chiudere i battenti in vista di una radicale ristrutturazione. I lavori alle vetrine davanti alle quali una Audrey Hepburn vestita da Givenchy mangiucchiava il croissant mattutino nell’edizione cinematografica del romanzo di Truman Capote cominceranno nel 2019…

Share on Tumblr
3840295_1

Bikini sottosopra, il costume al contrario impazza su Instagram (e sulle spiagge)

Segni dell’abbronzatura addio. Niente più décolleté segnato da zone bianche. Oggi il bikini si porta al rovescio e se non lo fate siete decisamente out. La moda dell’estate è tutta qui, nel bikini al rovescio, un trend che ha fatto il giro del mondo, tanto da avere fan in ogni Paese d’Europa, negli Stati Uniti,…

Share on Tumblr
3754994_ri

Cristiana Capotondi debutta nella moda: festa di stile per la sua linea di borse

Moda, spettacolo e sociale: sono le tre parole chiave della presentazione della nuova linea di pelletteria firmata da Cristiana Capotondi, e realizzata dai ragazzi della Comunità di San Patrignano in collaborazione con Tod’s. Al quarto piano de La Rinascente, l’attrice ha presenziato alla “prima” della collezione di borse, pochette e portafogli, create dalle mani di…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3136512_upiFoto1F

Moda: un guardaroba tutto in fiore

La primavera è la stagione dei fiori per eccellenza. Anche nel guardaroba. Del resto, perché no? Gli abiti floreali sono femminili, versatili e, se ben abbinati, possono essere elegantissimi e molto originali. Il tema è stato proposto da numerosi stilisti nelle collezioni per la primavera estate 2018: ecco allora alcuni modelli ai quali ispirare il…

Share on Tumblr