lucia-riina

Lucia Riina, la figlia di Totò apre un ristorante a Parigi: si chiama “Corleone”

Il nome leva ogni dubbio. A Parigi apre “Corleone” il ristorante di Lucia Riina, figlia del boss di Cosa Nostra Totò Riina, morto il 17 novembre 2017 in carcere. «Vita nuova» scrive lei su Facebook insieme ad alcune foto della Ville Lumière. Il cambiamento che coinvolge la famiglia di Lucia Riina, il marito Vincenzo Bellomo,…

Share on Tumblr
miss algeria-scura-polemiche_08170851

Miss Algeria presa di mira dagli haters sui social: «Sei troppo scura»

Vince il concorso come la ragazza più bella di tutta l’Algeria ma viene presa di mira sui social. «Sei troppo scura»: queste sono le accuse rivolte a Khadidja Benhamou, la 26enne algerina vincitrice di Miss Algeria. Haters e scettici l’hanno presa in giro a causa del colore della pelle, considerato troppo scuro per potersi meritare…

Share on Tumblr
regalinatalepsicologia.630x360

Natale, la gioia di regalare dura più a lungo di quella di ricevere

Vedere il sorriso sul volto di una persona mentre scarta un pacchetto, gli occhi che brillano per il pensiero che gli è stato dedicato. In vista del Natale la scienza conferma quello che in realtà molti già sospettavano: la gioia di donare è maggiore di quella di ricevere, dura più a lungo. Una ricerca della…

Share on Tumblr
jane4

Milionaria 23enne cerca un fidanzato e offre 70mila euro all’anno: ecco i requisiti

Una ragazza di 23 anni, la più giovane vincitrice milionaria di sempre al concorso Euromillions, sta cercando un fidanzato. Non solo: il fortunato riceverà anche uno ‘stipendio’ annuale da 60mila sterline (quasi 70mila euro). L’annuncio, pubblicato sul web, non è passato di certo inosservato. Il Mirror si è occupato dell’argomento: la giovane Jane Park, di…

Share on Tumblr
hhh-1

Morta nota star di Instagram: Tara Fares uccisa in strada a 22 anni

Uccisa a 22 anni da un colpo di arma da fuoco. Tara Fares, ragazza irachena eletta Miss Baghdad, influencer, modella e nota attivista per i diritti umani è stata freddata mentre camminava per le vie della sua città. Molto conosciuta su Instagram, dove aveva quasi 3 milioni di follower, era anche stata molto criticata nel…

Share on Tumblr
amazon-prime-now-1059711

Amazon Prime Now arriva a Roma: da oggi si può fare la spesa con un’app

Da oggi la spesa a Roma si può fare con un’app. Amazon ha infatti esteso il servizio “Prime Now”, che permette di acquistare prodotti dal supermercato e di vederseli consegnare nel giro di poche ore, ad alcune zone della Capitale. “Prime Now”, che fino ad oggi era disponibile solo a Milano, permetterà così ai cittadini…

Share on Tumblr