jane4

Milionaria 23enne cerca un fidanzato e offre 70mila euro all’anno: ecco i requisiti

Una ragazza di 23 anni, la più giovane vincitrice milionaria di sempre al concorso Euromillions, sta cercando un fidanzato. Non solo: il fortunato riceverà anche uno ‘stipendio’ annuale da 60mila sterline (quasi 70mila euro). L’annuncio, pubblicato sul web, non è passato di certo inosservato. Il Mirror si è occupato dell’argomento: la giovane Jane Park, di…

Share on Tumblr
hhh-1

Morta nota star di Instagram: Tara Fares uccisa in strada a 22 anni

Uccisa a 22 anni da un colpo di arma da fuoco. Tara Fares, ragazza irachena eletta Miss Baghdad, influencer, modella e nota attivista per i diritti umani è stata freddata mentre camminava per le vie della sua città. Molto conosciuta su Instagram, dove aveva quasi 3 milioni di follower, era anche stata molto criticata nel…

Share on Tumblr
amazon-prime-now-1059711

Amazon Prime Now arriva a Roma: da oggi si può fare la spesa con un’app

Da oggi la spesa a Roma si può fare con un’app. Amazon ha infatti esteso il servizio “Prime Now”, che permette di acquistare prodotti dal supermercato e di vederseli consegnare nel giro di poche ore, ad alcune zone della Capitale. “Prime Now”, che fino ad oggi era disponibile solo a Milano, permetterà così ai cittadini…

Share on Tumblr
3956342_1138_sara_iftekhar (1)

La miss musulmana conquista l’Inghilterra: la prima a gareggiare con il velo

Sara Iftekhar ha solo 20 anni e ha già un primato: è la prima finalista di Miss Inghilterra 2018 a gareggiare in un concorso di bellezza con indosso l’hijab, il velo che copre il capo lasciando scoperto il volto. La miss musulmana ha già vinto il titolo di Miss Huddersfield 2018 e Miss Yorkshire Popularity…

Share on Tumblr
3729028_1550_gossip

La ricerca: per “eliminare” le rivali in amore le donne ricorrono al gossip

Per eliminare una rivale in amore, che sia una minaccia reale o possibile, le donne adulte non esitano a ricorrere al pettegolezzo per “macchiare” la sua reputazione, dipingendola come poco virtuosa, inaffidabile o da evitare. In modo simile alle adolescenti che compiono atti di bullismo. E’ la conclusione dello studio condotto dalla Florida State University…

Share on Tumblr