Meghan Markle è incinta? Tutti i particolari che dimostrerebbero la gravidanza…

Un matrimonio che ha fatto sognare tutte le donne e ora la fiaba di Meghan Markle sembra si coroni con l’arrivo di un erede. La nuova duchessa di Sussex, infatti, sarebbe in dolce attesa, secondo i tabloid inglesi, che già gridano allo scandalo, l’attrice americanna aspetterebbe un bimbo già prima delle nozze con il principe Harry.

meghan markle-incinta_25172015

A far pensare a un bimbo in arrivo sono stati diversi indizi, forse primo tra tutti la faccia contrariata della Regina Elisabetta il giorno delle nozze. Espressioni a parte, i più attenti hanno notato che i vestiti del royal wedding avrebbero avuto una strana piega sulla pancia della sposa, che forse avrebbe nascosto delle dolci forme. È sembrato molto strano che dei vestiti studiati nei minimi dettagli e provati diverse volte potessero fare “difetto” proprio in un giorno così importante sotto gli occhi di tutto il mondo.

Non solo nel giorno del matrimonio si è notato questo dettaglio, anche durante la prima uscita ufficiale di Meghan: lei è apparsa meravigliosa….<<<<<continua>>>>>

Alessia Marcuzzi al sole e stende tutti…

L’estate 2018 di Alessia Marcuzzi brilla al sole. La conduttrice tv posta uno scatto in costume con fisico perfetto in bella vista e tagga “summer”.Gli follower con i…
Meghan Markle è incinta? Tutti i particolari che dimostrerebbero la gravidanza…ultima modifica: 2018-05-27T19:24:10+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr