Lory Del Santo e i flirt coi calciatori: “Le “acrobazie” con Galante e quella volta con Mancini”

C_4_articolo_2050543__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image“Sì: se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni”, Lory Del Santo racconta i suoi flirt e in particolare quello col calciatore Fabio Galante, dopo 13 anni di attesa: “Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo “lavoro” di coreografia, questa sua determinazione a creare un… Avvenimento – ha fatto sapere a “Libero Quotidiano”” – Il premio se l’è meritato”.
Un altro flirt calcistico quello con Roberto Mancini: “Uno solo, una volta, a Torino: Roberto Mancini”.
Adesso è felicemente fidanzata con Marco Cucolo, che ha 33 anni meno di lei: “Da quando sto con Marco sono leggermente ingrassata: mi sono rilassata (…) Per lui un divano, un materasso sgualcito o sudato non contano.

A Pechino eravamo in situazioni tremende e lui ci provava, metteva la mano. Ma come gli viene in mente? La trasmissione mi ha sempre incuriosito. Ma ho sottovalutato la difficoltà. Lo stress di non essere eliminata mi creava una psicosi: non dormivo la notte”.

Lory Del Santo e i flirt coi calciatori: “Le “acrobazie” con Galante e quella volta con Mancini”ultima modifica: 2016-10-11T21:05:48+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr