GF Vip, Asia Nucciatelli: “Andrea Damante non è un uomo, Giulia De Lellis vive di luce riflessa”

2047224_gf_vip_asia_nucciatelli_contro_andrea_damante“Non ero innamorato di Daniele, nemmeno per un secondo”. Asia Nucciatelli, eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, parla della ormai nota vicenda Andrea Damante: “Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro – ha fatto sapere a “Chi” –  Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo.

“Non ero innamorato di Daniele, nemmeno per un secondo”. Asia Nucciatelli, eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, parla della ormai nota vicenda Andrea Damante: “Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro – ha fatto sapere a “Chi” –  Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo.

Partecipare al reality comunque le è piaciuto (“Lo rifarei domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele l’ho fatto davanti a lui.

Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay dove sarebbe il problema? E stato un non problema”) e lei e la mamma Antonella Mosetti ne sono uscite vincitrici: “Vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.

GF Vip, Asia Nucciatelli: “Andrea Damante non è un uomo, Giulia De Lellis vive di luce riflessa”ultima modifica: 2016-10-26T20:49:47+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr