Star del fitness si allena in gravidanza e posta il video. Bannata da Instagram

imagesLa maggior parte delle persone che usano Instagram sono consapevoli di come non sia possibile postare alcune immagini, a causa del fatto che esse violano la policy del social network. Ma una donna incinta con il pancione nudo e il corpo vestito? Non si può. Una popolare stella del fitness statunitense, ha visto il suo account bruscamente disabilitatoBrittany Perille Yobe, che vanta ben 923.000 followers su Instagram, ha caricato un video mentre, durante il secondo trimestre di gravidanza, si allena in palestra:

Quando è tornata sul suo account la Perille ha trovato il seguente messaggio: “Il tuo account è stato disattivato per non aver seguito gli orientamenti comunitari di Instagram. Sappiamo che ci sono momenti in cui la gente potrebbe desiderare di condividere le immagini di nudo artistico o creativo, ma per una serie di motivi, non consentiamo nudità su Instagram. Questo include le foto, i video, e alcuni contenuti digitali creati che mostrano i rapporti ses. suali, i genitali, e primi piani di natiche completamente nu. de. Esso comprende anche alcune foto di cape. zzoli femminili”.  Nel video, la stella del fitness si vede chiaramente indossare leggings e un reggiseno sportivo. “Tutto quello che stavo facendo nel video era lavorare come avevo fatto in tutti gli altri video di allenamento che ho condiviso per anni” ha detto la Perille sorpresa. Il profilo è stato poi riattivato dopo poche ore, a causa delle proteste dei fan, con tanto di scuse.

Star del fitness si allena in gravidanza e posta il video. Bannata da Instagramultima modifica: 2016-10-26T23:16:10+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr