Candice Swanepoel provoca su Instagram: “Il top. le. ss sì ma alla. ttare in pubblico no?”

Candice Swanepoel, 28 anni, è stata per anni uno degli angeli di punta della scuderia di Victoria’s Secret, anche se quest’anno ha riposto le ali nel cassetto dopo aver dato alla luce il suo primogenito, Anaca Nicoli, nato appena due mesi fa. Eppure alla modella sudafricana è bastato postare una foto su Instagram per finire in poche ore al centro delle polemiche.

Nello scatto in bianco e nero, la supermodella è ritratta mentre alla. tta suo figlio, riaccendendo la questione dell’allatt. amento in pubblico. Nel lungo post che accompagna l’immagine, la modella ha spiegato di aver provato vergogna dopo aver allat. tato suo figlio in un luogo pubblico.

  “Molte donne oggi si vergognano di all. attare in pubblico – scrive Candicevengono allontanate. Mi è capitato di sentire il bisogno di coprirmi, vergognandomi in qualche modo di dover allat. tare mio figlio in pubblico. Stranamente nessuno dice nulla degli editoriali che ho scattato in to. pl. ess nel nome dell’arte…?”.

La modella, tuttavia, non è la prima a sollevare la questione dell’allat. tamento al se. no. Qualche mese fa la sua collega Bianca Balti si era sfogata su Instagram dopo essere stata criticata per aver allat. tato la figlia Mia in spiaggia.  “Il mondo è ormai insensibile alla viole. nza in tv e alla ses. suali. zzazione del se. no – prosegue l’angelo di Victoria’s Secret – perché dovrebbe essere diverso quando di parla di allat. tame. nto al se. no? Non c’è nulla di ses. su. ale nell’allat. tamento, è la natura. Quelli che pensano che ci sia qualcosa di sbagliato nell’allat. tare il proprio figlio in pubblico dovrebbero essere educati a capire i benefici che l’allat. tamento al se. no ha per la madre e per il bambino”. Tanti i commenti incoraggianti apparsi sotto al post della top model, che i poche ore ha collezionato oltre 420mila like.

Candice Swanepoel provoca su Instagram: “Il top. le. ss sì ma alla. ttare in pubblico no?”ultima modifica: 2016-12-20T22:35:53+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr