“Isola dei Famosi”, Dayane Mello e Andrea Marcaccini si presentano

Manca pochissimo all’Isola dei Famosi, al via il 30 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. I naufraghi sono pronti per la nuova avventura. C’è chi non vede l’ora di tuffarsi nella natura, come la modella Dayane Mello, e chi invece si prepara a saltare i pasti e soffrire la fame come l’imprenditore social Andrea Marcaccini. Guarda le interviste pre-partenza dei due concorrenti, che si confessano prima di sbarcare in Honduras.

640x360_C_2_video_684274_videoThumbnail

DAYANE MELLO: “LA NATURA E’ IL MIO ELEMENTO” – “Volevo vivere un’avventura, per questo ho accettato” dichiara la modella Dayane Mello, che a casa lascia la sua bimba Sofia. “La cosa che mi fa piacere è che mi vedrà totalmente a contatto con la natura. Penso che mi troverò a mio agio tra gli alberi e il mare, sono il mio elemento naturale”. La mancanza di cibo non sarà un problema per lei perché “da piccola ho sofferto la fame, ma la vivevo come una cosa normale. Dopo tanto tempo senza mangiare può darsi che il carattere cambi, ma proverò a concentrarmi su altro”.

ANDREA MARCACCINI: “AMORE SULL’ISOLA? PER ME CONTA SOLO IL LAVORO” – “Voglio mettermi alla prova, sono curioso di vedermi sotto pressione. Da quest’Isola mi aspetto tanta fatica e sacrificio. Sono preparato a saltare i pasti” è il commento di Andrea Marcaccini, che si è preso una pausa dalla moda per affrontare la sfida in Honduras. Sull’Isola arriverà single, ma esclude che possa nascere qualcosa con una delle compagne d’avventura: “Non posso innamorarmi, sono troppo concentrato sul mio lavoro e la mia carriera”.

“Isola dei Famosi”, Dayane Mello e Andrea Marcaccini si presentanoultima modifica: 2017-01-25T19:42:54+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr