Belle, sportive e incinte: ecco i pancioni più “atletici”

Di vittorie nella loro carriera sportiva ne hanno accumulate parecchie, anche olimpiche, anche d’oro. Eppure la medaglia più bella che potessero ricevere sta per arrivare portata dalla cicogna. Nella schiera delle atlete con il pancione si è appena aggiunta Elisa Di Francisca, mente la russa Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, ha iniziato il countdown per il parto.

La bionda russa specialista sui 400 metri, con quasi 20 anni meno rispetto al marito Aldo Montano, posta le ultime foto con il pancione nu. do: è in attesa di Olimpia, la bambina che lei e lo schermidore attendono con ansia. E’ seduta nella cameretta della bimba che porta in grembo con un completino atletico e un bel pancione tondo e nu. do. “Un pomeriggio divertente e alternativo davanti all’obiettivo in amicizia” scrive mostrando le sue curve da futura mamma.
C_2_fotogallery_3008736_16_image
Dovrà aspettare fino a maggio per vedere la sua bambina Francesca Dallapè. La tuffatrice, compagna sul trampolino di Tania Cagnotto, si rilassa dopo le fatiche olimpiche e in attesa del suo primo figlio. A giugno arriverà Ettore, il maschietto che attende Elisa Di Francisca.

C_2_articolo_3054814_upiImagepp

La schermitrice azzurra ha appena annunciato di essere in dolce attesa: “Era quello che mancava nella mia vita. Sono al quarto mese e la pancia un po’ si vede. La trovo bellissima” ha detto. Anche il pancione di Flavia Pennetta si vede e la tennista ne va fiera. Lei e il marito Fabio Fognini non vedono l’ora di abbracciare il loro primo figlio. E un altro tennista è in dolce attesa. Si tratta di Filippo Volandri: la compagna Francesca Fichera, “professoressa” de L’Eredità aspetta un bebè per l’estate.

Belle, sportive e incinte: ecco i pancioni più “atletici”ultima modifica: 2017-02-02T21:54:48+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr