Naike Rivelli: “Mamma cosa pensi di chi mi critica?” E Ornella Muti fa il dito medio

imagesDopo lo scatto rubato in ospedale alla madre Ornella Muti in to. pl. e. ss, Naike Rivelli ha ricevuto ancora una volta molte critiche dagli utenti dei social network.  Nei commenti alla foto in tanti la accusano di aver fatto una cosa di pessimo gusto, o di aver organizzato lo scatto, che non sembra proprio spontaneo, Altri invece la accusavano di aver abbondantemente usato Photoshop per ringiovanire la madre 62enne, che ha da poco festeggiato il compleanno in ospedale.

Adesso arriva la risposta delle due, nel loro stile pro. vo. c. at. or. io. La domanda di Naike è bilingue, in inglese e in italiano: “Mammina mia, ma tu, che ne pensi di tutte queste critiche sul mio conto..? Sulle foto che posto??”.  Ma la risposta è inequivocabile e unica, nel linguaggio universale dei gesti. Un dito medio, segno di mancato gredimento delle polemiche sulla sua immagine.
 

Naike Rivelli: “Mamma cosa pensi di chi mi critica?” E Ornella Muti fa il dito medioultima modifica: 2017-03-13T10:42:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr