Alessia ci ricasca e ricicla anche il secondo abito di nozze

C_2_box_27265_upiFoto1FPer la puntata più romantica di questa Isola dei Famosi, che ha visto l’incontro con tanto di bacio tra Raz Degan e la sua bionda Paola Barale, Alessia Marcuzzi non poteva scegliere vestito più azzeccato.

La padrona di casa infatti ha deciso di riciclare un abito caro al suo cuore, quello del suo matrimonio. Un modello cortissimo, con gonna a pieghe e bustino senza spalline ricoperto di piume di Alberta Ferretti. Sfoggiato con disinvoltura la sera delle nozze col suo Paolo Calabresi, tra balli e festeggiamenti, Alessia Marcuzzi è apparsa decisamente a suo agio anche durante la puntata del reality, dimostrando di aver già collaudato bene questa creazione piumata.

La Marcuzzi non è nuova al riciclo matrimoniale. Pochi giorni dopo la cerimonia infatti aveva deciso di indossare, per l’ultima puntata di Zelig, il Giambattista Valli rosso a fiori scelto in origine per il pranzo nuziale. All’appello manca solo l’abito bianco, sempre firmato Valli. Vedremo anche quello prima o poi in tv?

Alessia ci ricasca e ricicla anche il secondo abito di nozzeultima modifica: 2017-03-16T14:30:36+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr