“Isola dei famosi”, per Raz e Paola Barale diventa unʼisola dʼamore

640x360_C_2_video_700641_videoThumbnailPaola Barale ha accettato di restare sull’Isola dei famosi per passare una notte da sola in compagnia di Raz Degan a Cayo Bolano. Lui è al settimo cielo e l’accoglie come una regina: “Tu non hai capito bionda, adesso ti preparo un castello”. Le stelle, la spiaggia e la natura rendono l’atmosfera magica, gli ex si abbracciano e si baciano sotto le stelle dell’Honduras come se il loro amore non fosse mai finito.

C_2_fotogallery_3010028_12_imageQuattordici anni insieme non si cancellano facilmente, così di fronte al fuoco Paola e Raz ritrovano la complicità. Il più entusiasta tra i due è l’israeliano, che dopo aver passato un mese da solo si gode la compagnia della sua “bionda”.

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un’altra donna” ammette con il sorriso sulle labbra “Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo per quattodici anni, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili”.

C_2_fotogallery_3010028_13_image

Nonostante si siano lasciati, lui sembra ancora molto innamorato e la riempie di attenzioni: “Amore sistemo un attimo e sono tutto tuo, mettiti le scarpe perché è pieno di coralli. Sono contento di fare le cose come ai vecchi tempi”. A smorzare il romanticismo ci pensa la Barale, che con una battuta affettuosa precisa: “Ma quali vecchi tempi che a casa non facevi mai niente… scusa se te lo dico!”. Riuscirà l’atmosfera dell’isola a farli tornare insieme?

“Isola dei famosi”, per Raz e Paola Barale diventa unʼisola dʼamoreultima modifica: 2017-03-16T11:45:55+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr