Fanny Neguesha sotto il sole della Florida

112455Fanny Neguesha ha definitivamente abbondando l’Europa e ora abita in pianta stabile a Miami. E cosa vuoi fare sotto il perende sole della Florida se non s. p. 0. g. li. ar. ti?

Cantante e modella, Fanny Neguesha è anche molto attiva sui social e delizia i follower con scatti che la vedono molto svestita. Per un pomeriggio al parco la ex di Mario Balotelli ha optato per un outfit sportivo e decisamente rivelatore. Gli slip del b. i. k. i. n. i giallo e nero, a vita bas. sis. sima, sono parecchio s. tr. i. m. in. zi. ti e abbinati al re. g. gi.  s. e. n. o Nike in nuance. I pol. pac. ci sono coperti dai calzettoni di spugna, sempre Nike, ma quello che balza all’occhio è il vitino da vespa.

Frutto del duro allenamento, di bustini tiratissimi o di beveroni magici, che lei stessa pubblicizza? Forse di tutto un po’. Un punto vita sottilissimo insomma, in netto contrasto coi fi. an. chi ge. ner. osi e il s. e. n. o e. s. p. l. o. s. i. v. o, che fanno di Fanny Neguesha una b. o. m. b. a s. e. x. y in tutti i continenti.

Fanny Neguesha sotto il sole della Floridaultima modifica: 2017-03-20T15:47:22+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr