Daniela Zuccoli, il primo bacio dal nuovo “cavaliere”… dopo Mike

Lʼex signora Bongiorno parla in esclusiva sul settimanale Chi della sua vita sentimentale con Elio, il suo nuovo corteggiatore.

Il settimanale Chi ha immortalato il primo bacio “pubblico” di Daniela Zuccoli, vedova del re del quiz, Mike Bongiorno, con il suo nuovo “cavaliere”, Elio. L’ex signora Bongiorno parla in esclusiva sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, della sua vita sentimentale dopo il dolore per la perdita del marito, che si è spento l’8 settembre 2009.

C_2_fotogallery_3010603_0_image

“Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente. Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere”. Così la signora Zuccoli, comincia a parlare, per la prima volta del suo nuovo “amore”. Chi infatti, l’ha sorpresa a St. Moritz con un nuovo “corteggiatore”, lo stesso che vediamo al suo fianco da circa un anno e mezzo (si chiama Elio e lavora nella finanza): “Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita”, ha detto Daniela a Chi.

Daniela Zuccoli, il primo bacio dal nuovo “cavaliere”… dopo Mikeultima modifica: 2017-04-04T20:52:55+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr