Gabrielle, la sexy modella che ha preso il posto di Chiara Ferragni nel cuore di Riccardo Pozzoli

Ha 25 anni, viene da Parigi e ha fatto perdere la testa a Riccardo Pozzoli, l’ex di Chiara Ferragni, co-fondatore del blog di successo “The Blonde Salad”. Il suo nome è Gabrielle Caunesil ed è comparsa insieme al fidanzato in una foto su Instagram. Il post ha ricevuto anche un like dalla Ferragni.

2499094_1340_gabrielle_caunesilL’imprenditore è orgoglioso di mostrare la sua nuova fiamma che somiglia a Emily Ratajkowski. Gambe lunghissime e corpo mozzafiato, ha lavorato con molti brand internazionali e maturato esperienza nel mondo della comunicazione per un’agenzia che gestisce marchi del lusso e si è schierata pubblicamente a favore del nuovo Presidente francese Macron durante la campagna elettorale.

La Caunesil afferma di essere attratta dalle persone intelligenti e Riccardo sembra rispecchiare i suoi canoni. Non a caso si definisce inoltre “sapiosessuale”.

Gabrielle, la sexy modella che ha preso il posto di Chiara Ferragni nel cuore di Riccardo Pozzoliultima modifica: 2017-06-12T19:29:53+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr