Belen con “le belle donne” scatena la polemica, ma lei si difende via social

Bella, bellissima, anzi Belen. Ospite da Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan” la Rodriguez la spara grossa e il mondo dei social insorge. Rispondendo alla domanda di un bambino sul perché della sue enorme popolarità in Italia, dice: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne”. E dopo i tanti attacchi sul Web lei risponde per le rime: “Nessuno ha parlato male dell’Italia, ci sono belle donne anche qui”.

C_2_articolo_3100521_upiImagepp

Dopo la battuta, il padrone di casa Paolo Bonolis ha osservato : “Anche in Italia ci sono donne bellissime”. E la ex di Stefano De Martino, ora fidanzata con Andrea Iannone, ha spiegato meglio: “In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci”. Non è bastato e la polemica impazza su Instagram. Chi pro Belen e chi contro e in poche ore i post di commento alla sua immagine in studio da Bonolis raggiungono il migliaio.

C’è chi scrive: “Ringrazia sempre questo paese come faccio io… per le grandi fortune che ci ha regalato”. Oppure: “Anche Sabrina Ferilli è più bella di lei, Monica Bellucci, Laura Torrisi, Manuela Arcuri, quante ne vuoi ancora…”. Un follower cinguetta: “Lei è stata semplicemente veritiera: in nessun altro Paese avrebbe raggiunto tali livelli di popolarità, ma soprattutto tali livelli di guadagno, dando in cambio il “nulla” ovvero una bellezza tutt’altro che rara. Non se lo spiega nemmeno lei come sia potuto succedere. Questo è il nostro Paesotto con ragazze bellissime, intelligenti, ma costrette a fare le cameriere per pagarsi gli studi”.

Non solo critiche ovviamente, tanti gli elogi: “Oltre ad essere una bellissima donna è anche molto intelligente, sa come muoversi, sa cantare, ballare, recitare .. ha saputo accalappiarsi il popolo italiano quello che non sanno fare tante gallinelle italiane che sono solo brave a giudicarla … Perché tanta invidia e cattiveria tra donne poi .. bisogna essere felici del successo altrui altrimenti vivrete sempre con l’amaro in bocca”. E ancora: “Chi la invidia, non ha nulla da fare! Questa donna ha vinto nella vita. Fisico da paura (su cui ha lavorato e lavora tuttora allenandosi), faccia da bambola (ce l’aveva anche da piccola, due punture non cambiano la bellezza che hai già), carattere e simpatia, grinta, solarità, una famiglia fantastica. È BELLA dentro e fuori punto”.

LA REPLICA DI BELEN – L’argentina via Facebook si è difesa dalla critiche, spiegando il motivo della sua risposta. “Mi risultava complicato raccontare a un piccolino della crisi economica. Ho smorzato i toni della risposta… anche se è stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle (manco fosse un peccato), come d’altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l’altra”. Non è poi mancata una frecciatina ai media e alla stampa: “Leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stro*** e false illazioni sulla mia persona”. La replica di Belen basterà a chiudere definitivamente la polemica?

Belen con “le belle donne” scatena la polemica, ma lei si difende via socialultima modifica: 2017-10-14T21:55:57+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr