Gessica Notaro, centinaia di like su Facebook dopo Ballando con le Stelle: “Grazie per la fiducia”

“Grazie a tutti voi per il sostegno e la fiducia. Vi aspetto sabato prossimo per la seconda puntata” ha scritto Gessica Notaro in un post su Facebook pieno di cuori e video della sua esibizione nella prima puntata di “Ballando con le Stelle”, in coppia con Stefano Oradei.

3599708_jessica_notaro_ballando5

La ventottenne riminese, ex finalista di Miss Italia, venne sfregiata con l’acido il 10 gennaio 2017 dal suo ex fidanzato, il capoverdiano Eddy Tavares, condannato a dieci anni con il rito abbreviato. L’esibizione della Notaro sulle note di Despacito è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla giuria, che ha assegnato alla coppia ben 43 punti su un massimo di 50, ed ha visibilmente commosso lo stilista Guillermo Mariotto.

“Il tuo è un segnale fortissimo – ha detto in diretta tv la criminologa Roberta Bruzzone, ospite del programma – Testimoni che si può andare incontro a conseguenze terribili, ma ci si rialza più forti di prima”.

Gessica Notaro, centinaia di like su Facebook dopo Ballando con le Stelle: “Grazie per la fiducia”ultima modifica: 2018-03-11T21:31:38+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr