Oney Tapia sfila in diretta a Detto Fatto. Caterina Balivo: “Per la prima volta in tv un percorso tattile per modelli non vedenti”

Oney Tapia torna con il suo coraggio a stregare i telespettatori. Nella puntata di Detto Fatto, andata in onda oggi pomeriggio il campione paralimpico non vedente ha sfilato come un modello, senza l’ausilio di un accompagnatore.

cats

Oney è stato protagonista del tutorial di Matteo Mora, il sarto dei vip che gli ha confezionato un abito su misura in perfetto stile cubano.

Non è tutto. L’atleta, spesso ospite a Detto Fatto per sensibilizzare il pubblico sul tema dell’integrazione, ha sfilato da solo come un modello, grazie all’applicazione di “percorsi tattili” sulla passerella. “Voglio dimostrare – conclude il campione – che le persone non vedenti possono fare tutto in ogni campo”.

Oney Tapia sfila in diretta a Detto Fatto. Caterina Balivo: “Per la prima volta in tv un percorso tattile per modelli non vedenti”ultima modifica: 2018-03-13T23:08:47+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr