L’hashtag #ioete, condito da un cuoricino, dice tutto: la storia d’amore tra la conduttrice televisiva Antonella Clerici e il petroliere Vittorio Garrone va a gonfie vele. La conferma arriva da uno degli ultimi scatti pubblicati dalla bionda presentatrice de “La prova del cuoco” su Instagram: un’immagine che la ritrae felice e sorridente a Sorrento mentre il 51enne imprenditore, alla quale è legata da più di un anno, la abbraccia.
- Altro che scaricati e abbandonati, ecco le nuove coppie vip
- Federica Pellegrini, nuovo fidanzato: la campionessa con un misterioso uomo a Milano
- Elisabetta Canalis in libera uscita con le amiche di Los Angeles
- Amici17, Alessandra Celentano contro la ballerina Lauren:«Sei in sovrappeso», polemica sui social
- Lele Mora e la rivelazione su Francesco Monte: «Se dico che lo so, lo so». Scatta la denuncia?
- Cuccarini e Ingrassia, 20 anni dopo Grease di nuovo insieme sul palco
La fotografia è stata scattata sulle scale di Marina Grande, a pochi passi dall’antica porta di accesso alla città: uno dei luoghi simbolo di Sorrento che, all’inizio degli anni Cinquanta, fece da set a “Pane, amore e…”, film-diretto da Dino Risi e magistralmente interpretato dalla coppia Sophia Loren–Vittorio De Sica. Insomma, Clerici e Garrone non potevano scegliere un posto più suggestivo per trascorrere qualche ora di relax.
- Meghan Markle, così ha lasciato l’ex marito: tutti i segreti in una biografia non autorizzata
- Fabrizio Frizzi, ricomincia l’Eredità. L’emozione di Carlo Conti: “Vorrei essere da qualsiasi altra parte in questo momento”
- Fabrizio Corona, lite fuori dalla discoteca per un orologio
I due, secondo quanto riferito dalla stessa presentatrice a “Oggi”, sarebbero pronti per la convivenza. Forse già da settembre, anche se la decisione definitiva dovrebbe arrivare entro giugno, quando alla Clerici scadrà il contratto che la lega alla Rai. «Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma…<<<<continua>>>>

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, amore in libertà nel deserto

Simona Ventura: «Ho salvato tanti dalla disperazione professionale. Belén riconoscente, molti altri sono degli infami»