Heidi Klum e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, nuova coppia

Archiviata la relazione con il gallerista d’arte Vito Schnabel (31 anni), Heidi Klum (44) avrebbe ritrovato l’amore (e la passione) tra le braccia di Tom Kaulitz, 28enne cantante tedesco dei Tokio Hotel. Per loro vacanza in Messico, a Cabo San Lucas, ed baci a bordo piscina…

C_2_fotogallery_3087209_0_image

Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una storia nata di recente, iniziata sotto i riflettori dello show America’s Go Talent, che vede la partecipazione di entrambi. Heidi Klum e Tom Kaulitz, dal canto loro, non hanno perso tempo e con una vacanza in costume hanno deciso di approfondire la loro conoscenza.

Madre di quattro figli, tre avuti dal cantante Seal e una, Leni, da Flavio Briatore, Heidi non riesce a trovare pace in amore. Dopo la fine della love story con Schnabel, lo scorso settembre, per un presunto tradimento (pare) da parte di lui, la Klum sembra però pronta a voltare pagina. Ma i gusti restano gli stessi, anche questa volta la top model avrebbe perso la testa per un uomo molto più giovane di lei.

Heidi Klum e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, nuova coppiaultima modifica: 2018-04-09T19:32:38+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr