Kate Middleton in ospedale: è iniziato il travaglio

Pippa annuncia di essere incinta e Kate entra in travaglio. La notizia che gli inglesi aspettavano è arrivata: la duchessa di Cambridge è entrata nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra ed è nelle prime fasi del travaglio. Lo ha annunciato Kensington Palace in un post su Twitter. Sta per nascere il terzo Royal Baby.

kate-middleton

La Middleton è arrivata in ospedale accompagnata da William nelle prime ore della mattina. Secondo fonti di palazzo, le condizioni della duchessa – malgrado le nausee mattutine che l’anno afflitta anche durante questa gravidanza – sono buone. Kate era rimasta a riposto per circa un mese in previsione del parto, l’ultimo impegno pubblico essendo stato un evento benefico a Londra il 22 marzo scorso.

George, 5 anni, e Charlotte, 3, attendono l’arrivo di un fratellino o di una sorellina, il quinto in linea di successione al trono. C’è molta curiosità anche per sapere il nome del terzo figlio di Kate e William, rimasto top-secret. L’annuncio della nascita verrà dato al mondo solo dopo che la Regina Elisabetta e la famiglia reale sarà messa al corrente, poi arriverà la mail ufficiale destinata ai media che attendono impazienti.

Kate Middleton in ospedale: è iniziato il travaglioultima modifica: 2018-04-23T12:58:50+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr