Francesca Cipriani parla della chirugia estetica a Pomeriggio 5: «Conoscete la storia del mio lato B? Non mi rifarò più nulla»

Francesca Cipriani sc0ppientante come non mai. L’ex naufraga parla a Pomeriggio 5 del suo rapporto con la chirurgia estetica. In passato, la Cipry, com’era chiamata sull’Isola dei Famosi, sarebbe ricorsa al bisturi per raggiungere la settimana di reggisen0 e tonificare il lat0 B.

francescacipriani_no_chirurgia_03184849

E rivolgendosi al chirurgo estetico Pietro Lorenzetti in collegamento, Francesca racconta: «Dottore lei sa la storia del mio lat0 B. Le protesi sono state messe male ed è ‘espl0s0’. Dopo l’Isola non voglio fare più interventi. Mi sento bene con me stessa e mi accetto così».

Francesca Cipriani parla della chirugia estetica a Pomeriggio 5: «Conoscete la storia del mio lato B? Non mi rifarò più nulla»ultima modifica: 2018-05-03T23:52:34+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr