Johnny Depp denunciato da ex bodyguard: “Costretti a fare da babysitter e a proteggerlo da se stesso…”

Non c’è pace per Johnny Depp. Dopo i guai economici legati al divorzio da Amber Heard e alla frode milionaria della sua ex agenzia, The Management Group, adesso l’attore è stato denunciato da due ex guardie del corpo, che lo accusano di mancati pagamenti, lavori extra e ambiente di lavoro “tossico”. I due, Eugene Arreola e Miguel Sanchez, bodyguard fino al 2016, dovevano spesso fare i babysitter, gli autisti per tutta la famiglia e proteggere la star da se stesso e dai suoi….

johnny-depp-maxw-644

Nella denuncia, Arreola e Sanchez hanno dichiarato che Depp chiedeva loro di “guidare veicoli che contenevano sostanze illegali” e di fare da babysitter al figlio sedicenne, del quale erano “costretti a cedere ad ogni capriccio per il timore di perdere il lavoro”.

Le due bodyguard erano state assunte personalmente da Depp, dopo che erano sorti i problemi con The Management Group, di cui facevano parte e l’attore si era ritrovato in gravi difficoltà economiche. Nel cambio di gestione però, stando alla denuncia, le condizioni di lavoro erano peggiorate. Negli stipendi mancavano gli straordinari, i pasti e i riposi dovuti per legge.

Ma non è tutto. Le due ex guardie del corpo riferiscono di essere stati costretti a “proteggere Depp da se stesso e dai suoi vizi”, come quando, come testimoniano, hanno dovuto “pulirgli il volto dagli evidenti segni della ……<<<<<continua>>>>>>

Miriam Leone, primo bagno a casa

Il primo bagno di stagione Miriam Leone lo fa nella sua terra, la Sicilia. L’attrice si tuffa in acqua e riemerge felice, con un sorriso contagioso e ….
Johnny Depp denunciato da ex bodyguard: “Costretti a fare da babysitter e a proteggerlo da se stesso…”ultima modifica: 2018-05-03T21:09:37+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr