Non c’è pace per Johnny Depp. Dopo i guai economici legati al divorzio da Amber Heard e alla frode milionaria della sua ex agenzia, The Management Group, adesso l’attore è stato denunciato da due ex guardie del corpo, che lo accusano di mancati pagamenti, lavori extra e ambiente di lavoro “tossico”. I due, Eugene Arreola e Miguel Sanchez, bodyguard fino al 2016, dovevano spesso fare i babysitter, gli autisti per tutta la famiglia e proteggere la star da se stesso e dai suoi….
- Nina Moric, dopo l’addio a Luigi Favoloso c’è l’incontro col fusto tatuato. Lei si arrabbia: «Personal trainer mio e del mio ex»
- Paolo Bonolis tenero papà: in lacrime per la medaglia della figlia Silvia
- Leonardo DiCaprio ha un omonimo nel regno animale: un nuovo coleottero chiamato come lui
- Aida Yespica e Jeremias Rodriguez di nuovo insieme: l’incontro “casuale” a Milano
- Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? La verità nella diretta Instagram
- Belen Rodriguez chiede scusa a Michelle Hunziker:«Mi vergogno come una ladra, andrò in terapia»
Nella denuncia, Arreola e Sanchez hanno dichiarato che Depp chiedeva loro di “guidare veicoli che contenevano sostanze illegali” e di fare da babysitter al figlio sedicenne, del quale erano “costretti a cedere ad ogni capriccio per il timore di perdere il lavoro”.
Le due bodyguard erano state assunte personalmente da Depp, dopo che erano sorti i problemi con The Management Group, di cui facevano parte e l’attore si era ritrovato in gravi difficoltà economiche. Nel cambio di gestione però, stando alla denuncia, le condizioni di lavoro erano peggiorate. Negli stipendi mancavano gli straordinari, i pasti e i riposi dovuti per legge.
Ma non è tutto. Le due ex guardie del corpo riferiscono di essere stati costretti a “proteggere Depp da se stesso e dai suoi vizi”, come quando, come testimoniano, hanno dovuto “pulirgli il volto dagli evidenti segni della ……<<<<<continua>>>>>>

Elisabetta Gregoraci innamorata, vacanze romane col fidanzato Francesco Bettuzzi
