Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci si risposa: la sua compagna ha 31 anni meno di lui

Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, si risposa: il 52enne attore francese, infatti, ha deciso di convolare a nozze con la sua compagna, la modella Tina Kunakey, di 31 anni più giovane di lui.

Ad annunciarlo è stato un post della 21enne Tina, su Instagram: una foto di lei e Vincent e l’emoji di un anello.

vincent_cassel_tina_kunakey_monica_bellucci_matrimonio_19203536

Secondo alcune indiscrezioni, la location delle nozze sarà sicuramente Biarritz, nel Paese basco francese, dove Tina è nata e cresciuta e, soprattutto, dove è avvenuto il loro primo incontro, mentre i due facevano surf. «Vincent ancora me lo rinfaccia, ma io non sapevo chi fosse. Tutti lo salutavano, allora io gli ho chiesto: “Sei più famoso di Rihanna, che fai nella vita?”» – aveva dichiarato la giovane modella, che frequenta Cassel da quasi tre anni – «L’amore non si sceglie, ti travolge e con Vincent è andata così. Ho sempre apprezzato gli uomini più maturi, ma l’amore è arrivato quando non ce l’aspettavamo e lo abbiamo accettato. Cosa ci piace fare insieme? Ci sono cose che non posso rivelare, e poi lo sport, soprattutto surf e nuoto».

Vincent Cassel è stato sposato con Monica Bellucci per 14 anni e dall’attrice umbra ha avuto due figlie: Deva, 13 anni, e Leonie, otto.

Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci si risposa: la sua compagna ha 31 anni meno di luiultima modifica: 2018-05-20T23:39:53+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr