Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi “pizzicato” con una tentatrice. Come reagirà Nilufar?

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono una delle sei coppie che è volata in Sardegna per partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip 2018 condotta da Simona Ventura.

Le registrazioni sono iniziate da pochissimo eppure iniziano già a circolare le prime indiscrezioni. I fidanzati e le fidanzate sono divisi in due villaggi diversi e a quanto parte c’è un tentatrice che ha stuzzicato l’interesse di Giordano.

Temptation Island Vip

Tradimento in vista? Quello che per ora sappiamo è che Mazzocchi è stato avvistato mentre chiacchierava amabilmente in acqua con una ragazza che presumibilmente dovrebbe essere una delle tentatrici.

La coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne ha deciso di partecipare al docureality perchè la Addati vuole vedere come si comporta il suo fidanzato in mezzo alle atre donne. Non le farà dunque piacere forse vedere Giordano che fa amicizia così presto.

Prima di partire la Addati aveva caricato sul suo account Instagram una foto romantica in cui bacia il fidanzato con sotto scritto: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”. Resisteranno alle tentazioni?

Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi “pizzicato” con una tentatrice. Come reagirà Nilufar?ultima modifica: 2018-08-29T23:26:01+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr