Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella in love: unʼestate indimenticabile

Scatti bellissimi e amore che non teme certo le distanze per Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. Il surfista e la ballerina che si sono conosciuti e innamorati sulla pista di un talent dedicato al ballo, sono più innamorati che mai e appena può lei fugge in Sardegna da lui.

 

C_2_fotogallery_3090949_3_image

Testimonial di un brand di costumi dal mare non mancano neppure scatti più….. Lei pochi giorni fa ha scritto sui social: “Il primo lunedì di settembre, che vuol dire che la pacchia è finita, tra poco si torna a lavorare e a studiare (c’è chi non ha mai smesso ovviamente). E quindi sì, sono un po’ triste per la fine dell’estate, forse una delle più belle della mia vita, ma sono in arrivo tante cose belle! Quindi, tanto caffè e tanta positività e si parte ? Buon inizio settembre a voi!”. E per riprendere alla grande ha trascorso una notte magica a Verona per poi partire per Cagliare. Sempre tra le braccia di Francisco.

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella in love: unʼestate indimenticabileultima modifica: 2018-09-09T20:32:07+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr